itzh-CNenfrdejaptrues

Presentazione "Big Fish Tournaments 2020" a Roma il prossimo 31 Gennaio presso la Confitarma

Siete invitati il 31 gennaio 2020, alle ore 17.00, presso, Sala Antonio d’Amico, Confitarma - Piazza SS. Apostoli 66, Roma, alla presentazione del contest “BIG FISH Tournaments 2020”, una serie di manifestazioni di pesca ricreativa, cucina e cultura marinaresca.

"Il fascino di navigare pescando"

Nell'attesa di lasciarci alle spalle l'inverno per ritornare in mare, diportisti e pescatori ricreativi ci faranno scoprire "il fascino di navigare pescando", un nuovo modo di vivere il mare attraverso la pesca, una opportunità per i territori costieri ed insulari di mostrare potenzialità fino ad oggi inespresse.

Con patrocinio dell'Istituto Italiano di Navigazione, l'Associazione Diportisti Arcipelago Pontino presenterà il contest Big Fish Tournaments 2020, una serie di manifestazioni di pesca, diporto, cucina e non solo, che si tiene annualmente nell’arcipelago pontino e per la prima volta, nel prossimo autunno, approderà anche nelle acque antistanti la città di Roma.

Sarà l’occasione per confrontarci, in un contesto qualificato, sui temi del diporto, della pesca sostenibile e dell’economia del mare.

Copyright 2017© - ISTITUTO ITALIANO DI NAVIGAZIONE - Piazza SS. Apostoli, 66 00187 Roma IT - P.Iva 11243501001

Search