itzh-CNenfrdejaptrues

Istituto Italiano della Navigazione, campagna iscrizioni anno 2021 e regolarizzazioni 2020

In questo periodo particolare della nostra vita abbiamo tutti dovuto apportare un significativo cambiamento alle nostre attività ed ai nostri programmi; anche noi dell’I.I.N., con grande rammarico, abbiamo rallentato le nostre iniziative, facendo solo alcuni incontri e qualche convegno in streaming.

Ora che, con molta fiducia nel vaccino, incominciamo a vedere in lontananza una luce, stiamo programmando per l’autunno una serie di attività in presenza ed abbiamo anche ripreso alcune delle nostre iniziative come quelle con l’Istituto Nautico e con l’Ordine degli Ingegneri di Roma. Abbiamo anche rinnovato il nostro accordo con la Marina Militare ed abbiamo partecipato ad un bando per i 150 anni di Roma Capitale.

Per fare tutto ciò e per riprendere con più vigore la nostra attività, abbiamo bisogno del tuo aiuto, anche economico, pertanto vi ricordiamo che il 31 marzo scade il rinnovo dell’iscrizione 2021.

Molti iscritti non hanno versato la quota 2020, ma siamo consapevoli che a marzo dell’anno scorso eravamo sconvolti e spaesati da questa pandemia e, forse, l’ultimo pensiero era la scadenza del pagamento, pertanto vi invitiamo a regolarizzare anche la posizione 2020, qualora tu non l’abbia già fatto.
Con la speranza di rivederci presto di persona e fare insieme nuove iniziative, ti ringrazio anticipatamente e ti invio un cordiale saluto.

Per ogni necessità di informaizoni vi preghiamo di contattare la segreteria alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright 2017© - ISTITUTO ITALIANO DI NAVIGAZIONE - Piazza SS. Apostoli, 66 00187 Roma IT - P.Iva 11243501001

Search